A VIESTE: NEL CUORE DELLA MONTAGNA DEL SOLE


L’Albergo Torrente gode di una posizione invidiabile per vacanze a Vieste: a pochi passi dal mare sul lungomare Pizzomunno, poco distante dal centro urbano (2,5 Km) e dalla lussureggiante Foresta Umbra. Al visitatore che sopraggiunge dalla strada statale, un susseguirsi di tornanti svela ad ogni angolo incantevoli baie e calette, per poi apparire Vieste in tutto il suo splendore.

Da non perdere, durante il soggiorno una visita al Castello, voluto da Federico II, alla Cattedrale che si staglia superba sul mare e al Marina Piccola, con i suoi scorci caratteristici e il panorama all’orizzonte che lascia sognare.
loading...
Come raggiungere l'Albergo Torrente

IN TRENO
Raggiungere il Gargano in treno è semplice! Le stazioni ferroviarie principali del territorio sono Foggia e San Severo. Entrambe sono ben collegate per Raggiungere Vieste attraverso autobus di linea e treni locali.

per informazioni:
- Ferrovie dello Stato tel. 89.20.21
- Ferrovie del Gargano tel. 0882 221414

IN AEREO
Gli aeroporti più vicini per Arrivare nel Gargano sono: Palese (Bari), Pescara e Capodichino (Napoli), entrambi offrono servizi di trasporto pubblico e noleggio autovetture e distano a circa 150/200 Km dalle varie località del nostro territorio e per Raggiungere Vieste.

per informazioni:
- Aeroporto Gino Lisa (Foggia)
tel. 0881 650539

- Aeroporto Palese (Bari)
tel. 080 5835200

- Aeroporto Capodichino (Napoli)
tel. 848.888777

- Aeroporto Internazionale d’Abruzzo (Pescara)
tel. 899.130.310

IN AUTOBUS
Molteplici sono i collegamenti con autobus per Raggiungere Vieste. Le linee per Arrivare nel Gargano partono dalle principali città tra cui:
Roma, Napoli, Pescara, Bologna, Reggio Emilia, Torino, Venezia, Modena, Parma, Padova, Milano.
Questo servizio è garantito in modo particolare da Ferrovie del Gargano.

per informazioni:
- Ferrovie del Gargano tel. 0882 221414

IN AUTO
Percorrendo l'A14 (Bologna-Bari) il casello per Raggiugere Vieste è Poggio Imperiale, poi tratto di Superstrada fino a Vico del Gargano (fine Superstrada), quindi proseguire per Vieste.
Percorrendo l'A16 (Napoli-Bari) il casello per Raggiungere il Gargano è Candela, poi tratto di superstrada che collega l'uscita autostradale a Foggia (circa 20 minuti), quindi Autostrada A14, uscita Poggio Imperiale, quindi proseguire per Peschici.

Per informazioni sul traffico:
- Società Autostrade tel. 892525

NAVIGATORI SATELLITARI
Scarica il nostro here e arriva da noi con il tuo navigatore!

TOM TOM    GARMIN   ISTRUZIONI

Coordinate GPS per navigatori integrati:

- gradi - decimali
N: 41° 85694 | E: 16° 17417

- gradi - minuti - secondi
N: 41° 51' 25" | E: 16° 10' 27"

- gradi - minuti - decimali
N: 41° 51' 414 | E: 16° 10' 457
RICHIEDI INFO E
PREVENTIVO
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Data arrivo:
Data partenza:
Trattamento:
Numero adulti:
Età bambino 1:
Età bambino 2:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
    
DICONO DI NOI
Una garanzia
È la prima volta che recensisco l'albergo Torrente nonostante sia il terzo anno consecutivo che io e la mia famiglia soggiorniamo qui d'estate. L'albergo si trova sul lungomare Mattei, all'entrata di Vieste. Questo è un punto di forza perché in tale zona il mare è stupendo e la zona è tranquilla. Le camere dell'albergo sono autonome e comode: vi è l'aria condizionata (a richiesta, ma il prezzo giornaliero è davvero contenuto), il frigo che ha anche il congelatore ed i materassi sono comodi. Le auto sono parcheggiate all'ombra e di notte vi è sempre qualcuno che controlla il cortile. Il personale è molto cortese e professionale: ad ogni richiesta vi sono la massima disponibilità e l'impegno. Grande punto di forza è il ristorante: la cucina negli anni è aumentata di livello e posso dire che non ho mai assaggiato gli stessi piatti! Le porzioni sono abbondanti e i contorni a buffet sono tanti e freschi. Avendo i bambini piccoli, qualsiasi richiesta è stata soddisfatta, come, ad esempio, la scelta del gelato ad ogni fine pasto. Il personale di sala è fantastico: un grande ringraziamento al signor Michele, un vero gentleman attentissimo ai bambini. Altro punto di forza è la pulizia: le signore delle pulizie sono meticolose e cortesi. Il lido convenzionato, compreso nel trattamento di pensione completa e/o di mezza pensione, tre stelle è a due passi: basta attraversare la strada. Anche questo posto è ben attrezzato e i proprietari sono professionali. Abbiamo anche pranzato e posso dire che pure lì la cucina è ottima. Se dovessi individuare un neo dell'hotel, potrei dire che andrebbe potenziata la rete Wi-Fi nelle camere (fuori le camere è buona). Unico appunto, ma non all'albergo, è il fatto che il Comune di Vieste offre delle navette gratuite per il centro durante i mesi estivi, ma esse sono insufficienti per il numero elevato di turisti e le corse sono poche. Per tale ragione, abbiamo sempre ricorso alla nostra auto. Penso che torneremo l'anno prossimo sicuramente perché al Torrente si sta benissimo, si è davvero coccolati e si è sicuri come a casa propria!
nerina66
Viaggio con la famiglia
Lungomare E. Mattei - 71019 Vieste (Fg)
Tel. +39 0884/700945 - Fax +39 0884/704035
E-mail: info@altorrente.it
P.Iva 01955960719 - Privacy Policy
Credits TITANKA! Spa © 2016